Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 20 maggio 2016

20/05/2016... Venerdì pomeriggio... Altri scatti di "Tersa età"...

Buon pomeriggio...

Meno di ventiquattro ore dal ritorno di "Tersa età"...le emozioni sono ancora fortissime... Arrivano tanti messaggi, pubblici e privati, segno che abbiamo avuto ragione a crederci...
Tra le tante manifestazioni di "amore" nei confronti della nostra storia e del nostro lavoro c'è anche quella della cara amica Giovanna...
"Gio", come amo chiamarla io, mi ha fatto dono di questi suoi scatti che ora vi giro in questa pagina... Attimi di quell'esperienza meravigliosa che ognuno di noi che è stato su quel palco si porterà dentro per sempre...







































A dopo...

Nessun commento:

Posta un commento