Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 11 maggio 2016

11/05/2016 Mercoledì pomeriggio... I posti vanno via come il pane...

Buon pomeriggio...

Il mio concerto del 14 maggio (sabato sera) si avvicina... 
Le lancette dell'orologio girano solerti a indicare l'aumentare della mia ansia...
Ci tengo davvero tanto a fare un bel concerto... Sto studiando...anche se le energie non mi sostengono...
Credo che l'adrenalina da prestazione e, soprattutto, la forza della Musica, mi sosterranno...
Il lato positivo, incoraggiante e al tempo stesso terrorizzante, riguarda il numero già elevatissimo di prenotazioni dei posti a sedere...
Ricordo a tutte/i le/gli interessate/i che l'ingresso è libero ma è consigliata la prenotazione, considerate le dimensioni non mastodontiche della Sala della Musica "Matilde Signa Tavella"...
Incominciano a uscire gli articoli sui giornali...l'interesse aumenta...quindi le prenotazioni si moltiplicano...


Questo (qui sotto) è il LINK dell'evento in questione...


Come garantirvi il vostro posto a sedere? 
Potrete farlo scrivendo la vostra richiesta nei commenti in questo BLOG, o scrivendo un messaggio privato sulle mie pagine FACEBOOK o inviando una mail a terzomusica@gmail.com o scrivendo un messaggio al n. 346 3134646...
L'Associazione "Terzo Musica" riserverà i posti che richiederete e lo farà fino a dieci minuti prima dell'inizio del concerto... Verso le 20:50, massimo 20:55, in assenza dei richiedenti, i posti saranno ceduti a coloro che arriveranno senza prenotazione...

Inutile dire che vi aspetto...TUTTE/I!

Nessun commento:

Posta un commento