Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 19 maggio 2016

19/05/2016 Giovedì pomeriggio... EMOZIONI INFINITE!

Buon pomeriggio...

Oggi c'è stato il debutto mattutino della nuova "Tersa età"... Sono ancora pieno di emozione...anche se ora sono a Savona, in Accademia... "La Musica non va in vacanza"...lo spettacolo di questa mattina è andato molto, molto bene...allora...eccomi qui...ad occuparmi dei miei allievi savonesi... Il giovedì pomeriggio è loro...ed è anche un po' del mio mare..
Se non fosse andato bene questa mattina avrei rinunciato alle lezioni, spostandole a domani...ma sono molto tranquillo...
Sono davvero pieno di emozioni che mi rimbalzano ovunque... Ne parlerò nei prossimi giorni... Lascio, invece, ad alcune immagini il compito di raccontarvi il "primo atto" del nostro spettacolo...






































Il mare mi ha detto che anche questa sera andrà tutto bene...e mi ha detto di dirvi di non mancare... 
VI ASPETTIAMO TUTTE/I...

A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento