Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 4 gennaio 2016

04/01/2016 Lunedì pomeriggio... La mia Musica per "Un posto sicuro"... Un bellissimo risultato...

Buon pomeriggio...

Ieri ho pubblicato un POST su FACEBOOK nel quale mi rallegravo dell'ottima posizione nella  classifica di AMAZON del CD della mia colonna sonora per il bellissimo Film di Francesco Ghiaccio "Un posto sicuro"... Solo ieri, infatti, mi sono accorto che l'intero lavoro veleggia da qualche giorno intorno alla settantesima posizione della TOP 100 delle colonne sonore di tutti i tempi vendute dal colosso americano...
In realtà oggi, mentre inganno l'attesa nelle ore interminabili passate nelle sale d'aspetto del bellissimo ed efficientissimo IEO di Milano (che mi auguro non dobbiate comunque frequentare mai)  - alternando momenti di lavoro ad altri di "svago" -, ho anche riscontrato che il SINGOLO di UN POSTO SICURO (che ha lo stesso titolo) è collocato al QUATTORDICESIMO POSTO della TOP 100 dei singoli delle colonne sonore di tutti i tempi scaricabili da AMAZON...
Per me è un risultato davvero inaspettato del quale ringrazio tutte/i voi per aver contribuito al "successo" con i vostri DOWNLOAD della mia Musica dalla rete...
Allego, per vostra curiosità (ammesso che l'abbiate...e comunque, scusate, l'operazione soddisfa comunque il mio EGO) lo screenshot  della classifica di AMAZON sino alla posizione che mi riguarda...



Da queste immagini si evince che davanti alla mia Musica (per il momento) ci sono i brani di "giganti" come FROZEN, FLASHDANCE, LA PANTERA ROSA di HENRY MANCINI, A THOUSAND YEARS di CHRISTINA PERRI, IL PICCOLO PRINCIPE...e poco altro...
Lasciatemi gioire un attimo (finché dura...)...
Notate anche nella prima immagine, in alto a destra, che la Musica di "Un posto sicuro" viene considerata, con quella de "Il piccolo principe" e de "Il giovane Montalbano", una delle novità più interessanti del momento...
Se volete contribuire alla mia felicità, vi chiedo, per favore, di scaricare l'intero CD da questo LINK...


...o di scaricare il singolo cliccando su quest'altro LINK...


Grazie infinite...davvero...

Nessun commento:

Posta un commento