Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 6 gennaio 2016

06/01/2016 Mercoledì pomeriggio... Un posto sicuro...sempre più al sicuro su AMAZON!

Buon pomeriggio...

Non smetto di parlare della colonna sonora del grandissimo film di Francesco Ghiaccio, "Un posto sicuro", perché non finisco di stupirmi...
Questa mattina, dopo le meravigliose performance dei giorni scorsi della mia Musica su AMAZON, ho scoperto che la colonna sonora scritta per il capolavoro di Francesco Ghiaccio era entrata PER LA PRIMA VOLTA nella TOP TEN di TUTTI GLI ALBUM DIGITALI...batade bene...non delle colonne sonore ma ti tutti gli album!
Ecco come si presentava la pagina dei venti album digitali più scaricati su AMZAON alle dieci di questa mattina...








In definitiva...ecco com'era la TOP TEN:
1) Adele
2) Mengoni
3) Masha e Orso
4) Coldplay
5) Moda'
6) Il piccolo principe
7) De Gregori canta Bob Dylan
8) Le canzoni di Masha e Orso 
9) Hot Parade Winter 2016
10) UN POSTO SICURO
...
Dietro il Mondo...da Cremonini, al Volo...a "Skyfall" di Adele, a Mike Oldfield...e tutti gli artisti del mondo di tutti i tempi!
Non credo ancora a questo risultato e attendo che il mio editore mi dia conferma del numero di DOWNLOAD realizzati dalla mia Musica (domani, infatti, riaprono le case discografiche...)...
Nella classifica specifiche delle colonne sonore, "Un posto sicuro" se "lotta" sempre per la prima posizione con "Il piccolo principe"... 


E' una "lotta" che mi fa molto piacere, considerato il nuovo progetto avviato dal sottoscritto con la bravissima psicoterapeutica, e cara amica, Elisabetta Grosso e le meravigliose e  i meravigliosi ragazze/i del Liceo Musicale "Saluzzo - Plana" di Alessandria... Il progetto in questione riguarda proprio la "lettura emotiva" fatta da noi sul "Piccolo principe"... Coincidenze...
Di questo progetto parlerò più in là...
A proposito...oggi è uscito un bellissimo articolo si Silvana Mossano su "La Stampa"... Ringrazio tanto la bravissima giornalista, e cara amica, per la consueta sensibile attenzione che dedica ai nostri progetti...
Ecco l'articolo...uscito dalla magica penna di Silvana a seguito della conferenza stampa che io, Elisabetta Grosso, elisabetta Pizzo e alcune/i ragazzi del Liceo Musicale "Saluzzo - Plana" di Alessandria abbiamo tenuto ieri mattina a Casale Monferrato nei locali di AFeVa...
Di tutto questo parlerò più approfonditamente bei prossimi giorni...


Buon proseguimento di giornata...

Nessun commento:

Posta un commento