Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 27 gennaio 2016

27/01/2016...Mercoledì pomeriggio... Un posto sicuro...comunque...sempre davanti...

Buon pomeriggio...



Ormai non sto più a tediarvi ogni giorno con il "successo", su AMAZON, della mia colonna sonora per il bellissimo Film di Francesco Ghiaccio, "Un posto sicuro"...
Oggi, però, mi va di scrivervi una cosa... Dopo più di un mese di classifica, la mia Musica è sempre lassù...nei piani alti del colosso americano...
Certo...non è più sempre al primo posto...ogni giorno e tutto il giorno... Sul podio finiscono, giorno dopo giorno, le Musiche dei film e delle fiction appena passati nei palinsesti settimanali...
Però...ancora oggi...la Musica di "Un posto sicuro" è davanti alle colonne sonore dei nuovi film nella sezione dedicata alle "novità più interessanti" di Amazon... E' ancora davanti, per esempio, alle Musiche scritte per "Il piccolo principe", "Carol",  "The Hateful Eight", "La corrispondenza" (questi ultimi due, rispettivamente, di Quentin Tarantino e Giuseppe Tornatore, con le Musiche del grande Ennio Morricone... Per le Musiche del primo il grande compositore romano si è appena aggiudicato il Golden Globe e concorrerà a breve per vincere l'Oscar... Anche "Carol" concorre per il più ambito riconoscimento cinematografico)...
Insomma..."Un posto sicuro" si fa più che onore...e, secondo me, è un vero "miracolo", considerato che non è stato speso un euro per fare pubblicità alla colonna sonora del film...e considerato il fatto che il l'omonimo film non è più in programmazione ufficiale dalle sale cinematografiche nazionali da qualche settimana...
... Per me  tutto ciò è già un traguardo incredibilmente fantastico...a prescindere dagli Oscar, dai David di Donatello e da tutto quello che gira intorno (più o meno pilotato) allo Star Sistem del cinema...
Grazie Musica...per quello che mi sai regalare...ogni giorno che mi avvicino a te...

Nessun commento:

Posta un commento