Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 13 gennaio 2016

13/01/2016... Mercoledì pomeriggio... IELUI su FOCUS...

Buon pomeriggio...


Questa mattina la mia amica di Facebook Carlotta Demartini (che ringrazio di cuore) mi ha segnalato una cosa carina che ora vi racconto...
Sull'ultimo numero della rivista mensile "Focus" è stato pubblicato un articolo (pp.62-65) dal titolo "Pesco i soldi in rete", dedicato alle nuove piattaforme per il reperimento di fondi per finanziare le attività artistiche e non solo...
La cosa interessante è che, per parlare di MUSICRISER, la rivista patinata ha utilizzato l'icona della raccolta fondi che avevo intrapreso nel 2014 per finanziare parte dell'allestimento di IELUI...
Guardate qui sotto...



La cosa mi inorgoglisce alquanto poiché, credetemi, con MUSICRISER sono stati finanziati tanti progetti, buona parte dei quali  molto più "ricchi" e più conosciuti del mi adorato IELUI!
Voglio dividere questa piccola gratificazione con tutte le amiche e tutti gli amici delle due edizioni di IELUI (quelle del 2004 e del 2014)  l'opera che ha segnato la mia vita...e credo quella di molte/i altre/i compagne/i di viaggio...


Buon pomeriggio...

Nessun commento:

Posta un commento