Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 3 settembre 2015

03/09/2015 Giovedì pomeriggio... CORO VOCI BIANCHE... CI SIAMO!

Buon pomeriggio...


La vita va avanti... Mi giro ogni istante a guardarmi indietro...nei miei ultimi ultimi vent'anni...ma devo anche andare avanti con i progetti... Il prossimo sarà la REUNION delle "vecchie" coriste e dei "vecchi" coristi del glorioso CORO DI VOCI BIANCHE della Corale città di Acqui Terme...
Anche questo, in verità, significa guardarsi indietro... Anche qui torno a vent'anni fa...a quei giorni... Rivedo quegli esserini piccoli...con le loro vocine... Ecco...mi piacerebbe ritrovare tutte quelle voci nei prossimi giorni...  Come ho già scritto più volte, domenica 13 settembre ci sarà il tradizionale concerto nell'ambito di CORISETTEMBRE... La Corale Città di Acqui Terme mi ha chiesto di presentarmi con il vecchio coro delle voci bianche... Quelle vocine, ormai, sono donne e uomini...piene/i di impegni... 
A tutte/i loro dico: VENITE PIU' NUMEROSE/I CHE POTETE! Dimostratemi che il tempo passa ma non cancella...


Faremo un paio di prove...non di più... Ipotizzo la prima LUNEDI' SERA, 7 settembre, alle 21:00... Sulla LOCATION delle prove ho ancora qualche dubbio... Ci troveremo o nella sede della CORALE  (la nostra storica location)...o alle SARACCO...
Nei prossimi giorni scioglierò la "prognosi"...
PERO'...MI RACCOMANDO... Tenetevi LIBERE/I... Il lunedì 7 settembre, alla sera...un'altra sera della settimana e, soprattutto, DOMENICA POMERIGGIO...
Nei prossimi giorni vi segnalerò quali brani canteremo...l'ora della nostra PERFORMANCE e la LOCATION DEFINITIVA delle prove...
CI CONTO!

PRIMO IMPEGNO, DUNQUE, LUNEDI' SERA, ALLE 21:00...

Allora...al prossimo POST!

Nessun commento:

Posta un commento