Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 28 gennaio 2020

28/01/2020... Martedì sera... L'esame di ammissione al Liceo Musicale è arrivato...

Buona sera...

Ci siamo...l'esame di ammissione al Liceo Musicale è arrivato... Sembrava lontano...qualcuno di voi lo aspettava dalla prima media...e invece...eccolo...
Domani sarà il gran giorno...
Non dovete temere...non saremo lì, io e i miei colleghi, per maltrattarvi e agitarvi ancora di più... Saremo lì semplicemente per aiutarvi a passare quel difficile momento dell'esame...
Non sarà nulla di trascendentale... 
In questi ultimi due mesi ho conosciuto molte/i di voi e ho apprezzato le vostre capacità... 
Non avrete alcun problema...ricordatevi di respirare e di pensare positivo...e tutto andrà per il meglio...

Approfitto per ricordarvi gli orari:

Tutte/i sosterranno la prova di TAC (solfeggio, parlato, ritmico, cantato).
La mia commissione sarà operativa già dalle 8:00... Passeranno subito coloro che avranno l'esame di strumento per primi... A seguire ascolteremo tutti gli altri...
Per quanto riguarda l'esame di strumento ecco la scansione oraria:

08:30 - Archi
10:00 - Pianoforte
10:45 - Fiati
11:45 - Chitarre - Arpe - Canto

Questi sono orari approssimativi, quindi arrivate con netto anticipo rispetto all'orario indicato (anche perché dovrete prima sostenere la prova di solfeggio).

A proposito di solfeggio...ieri, nel corso dell'ultima lezione propedeutica all'esame ho distribuito questi esercizi che saranno molto simili a quelli dell'esame...
Se avete ancora un po' di tempo questa sera fateci un giro...




Bene...detto questo...a domani e...state TRANQUILLE/I!

Buona serata...

Nessun commento:

Posta un commento