Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 15 gennaio 2020

15/01/2020...mercoledì pomeriggio... LICEO MUSICALE...e la Musica è ovunque...

Buon pomeriggio...


Questo mio breve POST nasce per ricordare alcune cose importanti a tutti gli interessati al nostro Liceo Musicale "Saluzzo - Plana" di Alessandria...

1) Le iscrizioni istituzionali sono aperte dal 7 gennaio al 31 gennaio. Occorre assolutamente iscriversi al sito del ministero entro quella data.
2) Occorre compilare anche la domanda cartacea per l'esame. La potrete compilare a scuola da noi nei giorni degli OPEN DAY vedi più sotto) o in qualsiasi altro momento della settimana (in segreteria ci sono i moduli pronti per essere compilati e c'è sempre il nostro GIANFRANCHISSIMO pronto ad aiutarvi) 
3) Ci sarà il solito esame di ammissione al nostro liceo e questo sarà il giorno 29 gennaio (mercoledì) a partire dalle ore 8.
Tutti i candidati si ritroveranno a quell'ora e sosterranno l'esame di Teoria Analisi e Composizione e di primo strumento.
4) Coloro che hanno richiesto il secondo strumento sapendolo già suonare potranno eseguire anche un breve programma con quello.
5) I programmi per ogni strumento sono scaricabili dal sito del nostro istituto. Per vostra comodità inserisco qui il LINK della sezione del sito dove potrete scaricarli... Andate in fondo alla pagina dopo che avrete cliccato qui sotto: 



6) Prima dell'esame potrete ancora fare alcune cose importanti...queste:
a) Partecipare ai nostri due OPEN DAY di sabato 18 e sabato 25 gennaio, dalle 8:30 alle 12:30. In questa occasione potrete parlare con molti docenti e molti studenti e avere tutte le informazioni che richiederete.
b) Venire nella nostra aula magna (Piazza Matteotti n.29) venerdì sera (ore 21:00). Potrete ascoltare la nostra orchestra completa che eseguirà un brano in prima esecuzione assoluta durante la "notte nazionale del liceo classico".
c) Frequentare le due lezioni di TAC gratuite per la preparazione all'esame che terrò io personalmente nei giorni di lunedì 20 e lunedì 27 gennaio, dalle 14:00 alle 15:00, sempre nella nostra sede di Piazza Matteotti n.29.

E' tutto chiaro? Vi aspettiamo numerose/i a tutti gli appuntamenti che vi ho indicato poco più sopra...
Naturalmente, per ogni dubbio, siamo sempre disponibili, tutti i giorni...basta venire a cercarci a scuola... Siamo SEMPRE LA'!

Buona serata...

Nessun commento:

Posta un commento