Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 25 dicembre 2016

25/12/2016...Domenica mattina... Natale... Auguri...

Buon giorno...


Eccoci qui... E' Natale! 
Vi piace questa giornata? Vi sentite bene? Vi pesa?
Io non sopporto le feste...più importanti sono più pesano sulla mia psiche...
Sono leopardiano...mi piace la vigilia della festa ma non la vera festa... Tollero ancora, appena appena, la mattina del dì di festa...ma il pomeriggio, per me, è una morte morale, spirituale...quasi materiale... Per questo il giorno di Natale mi alzo ancora prima delle altre giornate...per sfruttare tutta la mattina possibile... Nel caso specifico non sono andato proprio a dormire... Ho sentito l'esigenza di suonare sino ad ora...ora smetto per scrivere il POST che state leggendo...
Fortuna che ho la Musica... L'arte dei suoni riesce a rendere festoso ogni giorno dell'anno...quindi, riferendomi al Natale, oggi, sotto questo aspetto, è un giorno come un altro... 
Che dirvi, quindi? 
Se vi piace il Natale vi auguro che per voi quello di oggi sia davvero un giorno meraviglioso!
Se non vi piace pensate che domani è già passato...e consolatevi con il fatto che quest'anno Natale coincide con la domenica...
Sì...lo so che domani, nonostante sia lunedì, è ancora festa! Però...credetemi...una volta passato Natale tutto è in discesa...non fosse per quel fastidiosissimo giorno dell'ultimo dell'anno... Ecco...quella sì che è una festa inutile... Anzi no...non lo è... In quel giorno ho sempre guadagnato il doppio (se non il triplo) suonando le stesse cose delle altre decine di concerti dell'anno...
Potenza dell'alta stagione... Da quel punto di vista...ce ne fossero!
Insomma, nonostante queste mie parole possano sembrare un po' "spigolose" (peraltro come pesce non mi considero neppure una spigola), sono davvero felice di essere qui, con voi, in questo giorno di festa...
Allora...viva il Natale...viva la festa...viva la vita...

Buonissima giornata...buon pranzo...buon tutto!


Nessun commento:

Posta un commento