Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 20 dicembre 2016

20/12/2016... Martedì mattina.... Morto di sonno....ma carico...come una sveglia

Buon giorno...


Questa notte ho dormito un po' di più...un po'...non troppo...non quanto avrei dovuto... Tuttavia...meglio di niente...
Oggi è il giorno del grande concerto della grande orchestra... Ci saranno quasi settanta elementi sul palcoscenico del Teatro Chiabrera di Savona...centocinquanta saranno invece i bambini del coro di voci bianche delle scuole primaria di Savona e Varazze... Un bel numero no?!
Nulla, però, in confronto ai numeri che do io in questi giorni...
Questa notte ho dovuto studiare le partiture di alcuni brani di questa sera...sono arrivate ieri...non male, no? Se consideriamo che il concerto è questa sera!
A proposito...è questa sera il concerto, vero? E oggi...è martedì o mercoledì?
Non ho più la lucidità per stare dietro ai giorni del calendario... Credo sia martedì 20 dicembre... Se qualcuna/o pensa che non sia così me lo dica perché io, credetemi, ho perso l'orientamento spazio-temporale... Ad ogni modo... Ora, pronto e scattante, mi butto sotto la doccia e, carico come una sveglia, andrò in teatro a fare gli ultimi aggiustamenti prima dell'arrivo delle mie ragazze, dei miei ragazzi, delle mie colleghe e dei miei colleghi del Liceo Musicale "Saluzzo - Plana" di Alessandria... A seguire inizierà un fiume in piena fatto di prove, prove, prove...e ancora prove... D'altra parte...un pesce non sta bene in un fiume? 
Giusto, signora! Non importa se sia un fiume d'acqua o di note... L'unica cosa importante è che il fiume di note non faccia acqua da tutte le parti...soprattutto se si tratta delle parti dell'orchestra... Ok...parto...vado alla ricerca di me stesso in una tazza di caffè...e voi...tornate qui a trovarmi...vi racconterò come stanno andando le cose... 

Buona giornata!


Nessun commento:

Posta un commento