Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 3 settembre 2016

03/09/2016... Sabato pomeriggio... ACROSS DUO per ARCHICULTURA...

Buon pomeriggio...



Eccoci qui... Io e il mio socio, e amico, Claudio Gilio, questa sera, inaugureremo la nuova stagione concertistica che ci/mi riguarda...
Non ho ancora avuto il tempo necessario per completare il calendario dei nostri/miei prossimi impegni musicali... Da qui a fine ottobre saranno tantissimi!
Partiamo dall'immediato futuro...
Questa sera ACROSS DUO  si occuperà della colonna sonora alla serata di gala dell'VIII Concorso Nazionale di Poesia...
La cerimonia di premiazione della manifestazione di ARCHICULTURA ha visto più volte co-protagonista il nostro duo...


Nella fattispecie, questa sera, io e Claudio Gilio faremo quattro interventi. In ognuno eseguiremo l'introduzione originale (cioè scritta appositamente da me per il nuovo lavoro di Across Duo) e il primo movimento di ogni concerto de "Le quattro stagioni" di Antonio Vivaldi...
Ovviamente le nostre stagioni sono assolutamente inedite e differenti da quelle del grande compositore veneziano... Le nostre riletture sono CROSSOVER, piene di citazioni Jazz, Pop e altro...



Spero solo che il pubblico acquese riesca a comprendere, attraverso l'ascolto di soli quattro brani, il senso complessivo e complesso (e scusate il gioco di parole) dell'intero lavoro...
Sarebbe bello poter eseguire l'opera, nella sua interezza, nella mia città natale...ma questa è un'altra storia... Per ora vi basti sapere che ACROSS DUO, dopo la fugace apparizione di questa sera, sarà protagonista di un intero recital a Lugano domenica 11 settembre... Altri saranno gli interventi prestigiosi del Duo e molti saranno i miei concerti in qualità di solista...


A breve pubblicherò tutte le date...
... Acqui Terme non ci sarà... 

Buon pomeriggio

Nessun commento:

Posta un commento