Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 19 agosto 2015

19/08/2015 Mercoledì pomeriggio... EX CORO VOCI BIANCHE...l'ora si avvicina

Buon pomeriggio...




Bene...il momento si avvicina... Il 13 settembre non è lontano... Quel giorno, nel pomeriggio, ci sarà il ritorno del CORO VOCI BIANCHE DELLA CORALE CITTA' DI ACQUI TERME...
Da quanti anni non esiste più?!
Da tantissimi...
Pensate che le coriste e i coristi di quel glorioso coro ora sono tutte/i grandi, adulte/i... Alcune/i (non poche/i) sono già madri/padri  di famiglia...
Ho già fatto più di un appello per chiamare a raccolta tutte le "vocine" di allora... Un buon numero di loro ha già risposto... In realtà, però, non abbiamo ancora raccolto il numero necessario per costituire il coro per quella domenica pomeriggio che sarà, sono certo, carico di ricordi e di emozioni...



Allora...ecco, rinnovato, il mio appello...

Ecco, care ex coriste e cari ex coristi, quello che dovete fare:
1) Tenervi libere/i da impegni per quel pomeriggio (domenica 13 settembre, nel pomeriggio)
2) Entrare nell'ordine di idee che occorrerà fare un paio di prove (non di più) prima dell'esibizione
3) Comunicare la vostra adesione o nei commenti di questo BLOG, o su FACEBOOK, nella bacheca delle mie due pagine personali o nei messaggi privati. Chi possiede il numero del mio cellulare potrà anche inviare un SMS. Va bene anche una mail a enrico.pesce@hotmail.it.
4) Mentre aderite al progetto, indicate anche il giorno preferenziale della settimana (compresi sabato e domenica) per le prove e l'orario in cui potreste essere presenti.



Non dite di no... Partecipate numerose/i... Sarà un'occasione unica...

Buon pomeriggio...

Nessun commento:

Posta un commento