Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 13 agosto 2015

13/08/2015 Giovedì pomeriggio... Il concerto di ACROSS DUO ad ARTESINA E' SALTATO!

Buon pomeriggio...


Questo breve POST serve per comunicarvi che il concerto di ACROSS DUO, programmato per oggi pomeriggio ad ARTESINA, non ci sarà...
Chiedo subito scusa a tutte/i perché la notizia, pur essendo di qualche giorno fa, non è stata diffusa dal sottoscritto tempestivamente... 
Lontano da casa per qualche giorno in luoghi senza rete, non mi sono ricordato di aver lasciato l'indicazione dell'evento nella rubrica CONCERTI di questo BLOG!
In questi giorni più di una persona mi ha scritto per avere dettagli...
Ora corro ai ripari, sperando di avvisare anche coloro che non hanno ancora ricevuto la notizia...
La causa dell'annullamento non è il maltempo...


Come avrete potuto vedere il tempo è tornato bello!

I motivi sono organizzativi e non dipendenti da ACROSS DUO che era, ovviamente, molto contento di suonare in un luogo bello e originale come il bosco del comprensorio sciistico di Artesina...
In attesa di comunicarvi le date dei prossimi concerti vi saluto e vi auguro un buon proseguimento di estate...


A presto...

Nessun commento:

Posta un commento