Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 1 agosto 2015

01/08/2015 Sabato pomeriggio... GRAZIE A TUTTE/I

Buon pomeriggio...


Ieri è finito luglio e, con il mese più bello dell'estate, ha avuto termine anche la graduatoria di NET PARADE...
Le più affezionate e i più affezionati amici del BLOG sanno che quella classifica dura SOLO un mese... E' come una farfalla...si sviluppa, dà un po' di gloria e poi, al giro del calendario, svanisce...
Tutto torna come prima...
Ieri ho provato la soddisfazione di chiudere il  mese di luglio in testa, con decine di migliaia di punti sul secondo classificato... 
I BLOG e SITI in competizione su NET PARADE sono 78.000...
Non c'è un premio in denaro per chi arriva primo né altri tipi di gratificazioni...se non quella di essersi distinti in messo a quell'oceano di parole e immagini...
Il mio BLOG è presente nelle classifiche da giugno 2012... A luglio di quell'anno si era classificato primo... Dopo quella volta, solo ieri è riuscito di nuovo a guadagnare il gradino più alto del podio...
Come scrivevo poco più sopra, nessun premio viene elargito a chi "vince"... La mia personale "vittoria" consiste nel realizzare che tante amiche e tanti amici mi hanno dato una mano, hanno fatto gruppo e hanno spinto il mio "Enrico Pesce Music" in alto...come un'onda benevola del mare...
Ad agosto, come ogni mese, il mio BLOG sarà sempre lì a "lottare" per distinguersi... Starà al vostro buon cuore aiutarlo ancora oppure no...
Vi ringrazio comunque tanto...per quello che avete fatto...e per quello che farete...

Un abbraccio...

1 commento:

  1. Maestro..., siamo noi a ringraziarLa per averci regalato tante parole così belle. No, anzi... bellissime!

    RispondiElimina