Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 27 marzo 2016

27/03/2016...Domenica sera... A voi un mucchio di stelle...e di sonagli...che sanno ridere...

Buona sera...


In giorni come questi, in cui ognuna/o di noi cerca, disperatamente, di restare ancorata/o alla propria serenità, mi va di regalare qualche minuto di pensieri belli...
Per farlo rubo sette minuti allo spettacolo "Note di Te nel deserto del Piccolo Principe", spettacolo che è stato realizzato più volte dalla cara amica Elisabetta Grosso (psicoterapeuta), da me e dai docenti e allievi del Liceo Musicale "Saluzzo - Plana" di Alessandria...


Ho scelto per voi il frammento  nel quale Elisabetta legge e commenta l'incontro tra l'aviatore e il Piccolo Principe...
Tutte/i voi avrete certamente capito che mi sto riferendo al bellissimo romanzo di Antoine de Saint-Exupéry...in particolare all'episodio raccontato nel capitolo XXVI...
Nel nostro spettacolo ci sono tanti momenti belli e toccanti...
Per questa sera mi sembra davvero adatto quello delle "stelle che sanno ridere"...
Davvero auguro a tutte/i voi, nonostante tutto, di incontrare nel vostro cuore quelle stelle...quei sonagli che sanno (e aggiungerei) fanno ridere...
Che possiate ridere dentro per poi regalare il vostro sorriso alle persone che incontrerete sulla vostra strada...


Buona serenità...


Nessun commento:

Posta un commento