Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 9 gennaio 2023

09/01/2023...lunedì pomeriggio...Il mio nuovo progetto... E tu...scarica gratuitamente e suona (se ti va) il mio primo brano

Buon pomeriggio...



Non scrivevo sul blog da quest'estate... Anni fa scrivevo tre volte al giorno, 365 giorni l'anno...

I tempi cambiano...

Ora ho altro da fare, ho Musica da scrivere...da suonare...progetti da portare a termine...

Fra questi ce n'è uno discografico...pianistico...in realtà avevo altre idee musicali da registrare prima ma, come si sa, le cose, nel corso dei giorni, dei mesi e degli anni cambiano...

Così, proprio il 31 dicembre scorso (quindi poco più di una settimana fa), ho scritto un brano... Doveva essere la solita composizione di fine anno...invece no...è nato questa Musica che sarà la prima di dodici composizioni (ma potrebbero anche essere undici o tredici) di un mio nuovo progetto discografico...

Come sarà?

Eh...ma lei signora vuole sempre sapere troppo! (Passano gli anni, resto lontano dal Blog per mesi...ma la signora arriva sempre puntuale a stuzzicarmi con le sue domande)...

Sarà diverso dagli altri album...sarà più lineare, più omogeneo...più rilassante...meno triste... Sì...in questo progetto ho messo al bando i brani "isterici" e quelli tristi...pure quelli virtuosistici (che spesso sono anche isterici)... Questo sarà un CD emozionale...per farvene un'idea ascoltate il brano scritto il 31 dicembre 2022...cliccate nel link che segue: Clicca qui per ascoltare...

Perché s'intitola "Prima tu"?...E perché no?!

Non è il momento per le spiegazioni...ora c'è solo lo spazio per dire a tutte le pianiste e a tutti i pianisti che, se vorranno scaricare in PDF lo spartito di questo primo brano, potranno farlo cliccando sull'icona del frontespizio dello spartito che trovate nell'HOME PAGE del BLOG in alto a destra... 

Per vostra comodità pubblico qui sotto le varie pagine in formato JPEG ma, a parer mio, la copia PDF è la miglior soluzione...

Se qualche gentile pianista avrà voglia di studiare il mio brano e di eseguirlo, mi auguro sia altrettanto gentile da inviarmi la registrazione per vie pubbliche (sui miei canali social) o private (scrivendo a musicaterramia@gmail.com).

Non aspettatevi che spoileri anche gli altri brani dell'album...non succederà...

Per il momento vi regalo solo "Prima tu"...e aspetto vostri feedback...

Buona giornata...








1 commento:

  1. Leggo dal centro benessere val pusteria www.diewaldruhe.com/it

    RispondiElimina