Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 25 aprile 2020

25/05/2020...sabato mattina... #IORE(SI)STOA CASA!

Buon giorno...


Non avrei mai pensato, un giorno - il 25 aprile -, di eseguire la bellissima "Bella Ciao", con due MANI DESTRE!


Pensate un po'!
Un bel tiro mancino usare così tanta destra per suonare un brano così importante per la nostra storia recente e DECENTE...
E' da un po' che progettavo di preparare qualcosa sul celeberrimo brano della nostra RESISTENZA in questo periodo in cui noi resistiamo con tenacia, e non senza problemi, a una quarantena infinita che ci sfianca e disorienta...
Periodaccio quello del CORONAVIRUS, fatto di brutte notizie, di numeri che ci aggiornano, giorno per giorno sull'"invasione" di un nemico trasparente e micidiale...
In questo periodo di grande emergenza, anche io ho voluto fare la mia parte...da donatore di sangue quale sono, ho risposto alla chiamata per la donazione di plasma...in questo periodo ce n'è un gran bisogno...
Purtroppo quel giorno è andato storto qualcosa...c'è stato un incidente che ha coinvolto la vena centrale del mio bracco sinistro e altre vene secondarie limitrofe... Insomma, non voglio tediarvi in questo giorno di festa... Per un lungo periodo il mio braccio sinistro sarà inutilizzabile (gran problema per un pianista...vero?)...tra dolori che non mi danno tregua, ematomi da assorbire in tutto il braccio e altre complicanze...
Mi sono sentito come un soldato che è andato in "guerra" per dare il proprio contributo alla patria ma è rimasto ferito appena arrivato...
Detto questo, il mio progetto #iore(si)stoacasa l'ho realizzato lo stesso...ovviamente, ridotto e trasformato... Mi sono affidato alla mia unica mano "sana"...e alla mia voglia di libertà!
Buona festa della Liberazione, buona giornata...in attesa della nostra nuova rinascita in un paese certamente più italiano di prima!


Nessun commento:

Posta un commento