Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 26 ottobre 2018

26/10/2010... Venerdì sera...Quarto indovinello...e risposta del precedente...

Buona sera...

Eccomi qui...a postare la soluzione all'indovinello di ieri, il terzo e a presentarvi quello nuovo...il quarto...
Dunque, andando per ordine...
Ieri ho postato questa immagine...

 Come al solito, alcune/i di voi hanno dato soluzioni bellissime e originali...però non hanno colto nel segno, il mio... La mia soluzione, quindi, è la seguente:

ACETO DI-VINO!

Secondo me non era malissimo!
Ecco, quindi, l'immagine di questa sera...



Secondo me questo indovinello è facilissimo... Vi aiuto un po'...sono di nuovo due parole...la prima è di sette lettere...la seconda di cinque...

Tutto qui...facile come bere un bicchier d'acqua...nel deserto del Sahara...

Buona serata...

2 commenti: