Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 21 settembre 2020

21/09/2020...Lunedì pomeriggio La vita è una favola...ogni favola è un gioco

 Buon pomeriggio...



Musica nella buca

...d'un tratto mi vengono in mente tutti i nostri spettacoli...

...inciampo nei miei archivi video e fotografici...
...ritrovo quelli girati in buca durante i nostri tour teatrali con la compagnia "Doppio Esclamativo"...

...di tutti questi volti sorridenti, illuminati da una gioventù bella e pulita, non è rimasto quasi più nessuno...

...tutti volati via verso la nuova professione di musicista...lontani dal nostro liceo...
...so che molti li ritroverò nel mondo della Musica...li ritroverò come colleghi...

...sono consapevole che con noi, in questi cinque anni, questi ragazzi hanno imparato tante cose importanti...

...dover salutare ogni anno pezzi importanti di un mosaico di cuori destinato a non finire mai...

...ma ora, in questo inizio di anno così strano e difficile, sento tremendamente la loro mancanza...

... è la triste bellezza del mestiere d'insegnante...


...Tour "Peter Pan"... Compagnia "Doppio Esclamativo" e Liceo Musicale "Saluzzo - Plana" di Alessandria... a.s. 2017/2018

...la vita è una favola...ogni favola è un gioco...e allora...continuate a divertirvi...



Arrivederci...








Nessun commento:

Posta un commento